Skip to content

Corso in Digital Marketing & Communication

10 weeks
All levels
0 lessons
0 quizzes
1 student

Stai cercando un modo per migliorare le tue competenze nel marketing digitale? Vuoi imparare a creare e gestire la comunicazione digitale in modo autonomo, semplice e strategico? Allora questo è il corso che fa per te!

Questo corso è riconosciuto e certificato APED – Associazione Progettisti e Designer e UNSIC Piemonte 

Il nostro corso di Digital Marketing & Communication ti fornirà tutti gli strumenti necessari per diventare un esperto del settore. Con un programma strutturato in 7 moduli, guidato da professionisti del settore, avrai l’opportunità di apprendere le tecniche più efficaci e le strategie più avanzate per comunicare in modo efficace e raggiungere i tuoi obiettivi.

Cosa imparerai?

  • Modulo 1: Le basi del marketing e del digital marketing
  • Modulo 2: Definizione strategica nel marketing digitale
  • Modulo 3: Pianificazione strategica dei contenuti
  • Modulo 4: Comunicazione efficace e branding
  • Modulo 5: Creazione di contenuti per i social
  • Modulo 6: Comunicazione su LinkedIn, TikTok e Instagram
  • Modulo 7: Ottimizzazione dei risultati e analisi dei dati

I moduli sono da 1 ora più esercitazioni individuali.

I nostri formatori

Annalisa Fersini (laureata in Comunicazione Strategica con Master in Digital Content Marketing e Copywriting)  e Mattia Ruggeri (laureato in Graphic Design e Comunicazione Visiva) professionisti con esperienza in comunicazione strategica, digital content marketing e videomaking, ti guideranno passo dopo passo, offrendo supporto personalizzato e condividendo case studies reali.

Un’esperienza pratica

Alla fine del corso, metterai in pratica le competenze acquisite con un progetto finale che ti permetterà di creare la tua strategia personale, sviluppare il tuo brand e produrre contenuti efficaci.

Non perdere l’opportunità di diventare un esperto in Digital Marketing & Communication! Per maggiori informazioni e per iscriverti, compila il form sottostante. Un nostro consulente ti contatterà al più presto per fornirti tutti i dettagli.

Richiedi informazioni e come partecipare al Webinar di presentazione del Corso

dati richiesti verranno utilizzati da ATE nel pieno rispetto di quanto previsto già dal D. Lgs. 196/2003 in materia di "Protezione dei dati personali" e dal nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (Reg. UE 2016/679), per gli adempimenti connessi all'invio delle informazioni didattiche richieste e saranno trattati in modo sia manuale che automatizzato. ATE chiederà sempre il consenso libero ed informato e mai implicito, prima di raccogliere qualunque dato. La raccolta sarà effettuata esclusivamente per finalità di risposta a informazioni espressamente richieste sui corsi dell'accademia o, per chi è già iscritto, per l'esercizio corretto del corso finché dura il rapporto con l'iscritto (ad esempio per l'invio di materiale didattico) e per i relativi obblighi legali connessi (ad esempio a fini fiscali). Inoltre i dati verranno conservati e adeguatamente protetti per un periodo di tempo congruo rispetto alle finalità prima espresse. L'interessato gode dei diritti del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (Reg. UE 2016/679). in particolare può chiedere di conoscere l'origine dei dati nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati; di opporsi per motivi legittimi al trattamento stesso. Titolare, ai sensi di legge, è ATE info@accademiatelematica.it, nel cui ambito sono definite le figure responsabili del trattamento dei dati.